Unable to display Facebook posts.
Show error

Error: Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.
Type: OAuthException
Code: 190
Subcode: 460
Please refer to our Error Message Reference.
Slovenia

Premiazione al Cornacchia 2012 delle Nazionali Slovene

Forse per alcuni di voi, l’argento della Slovenia agli Europei di volley maschile può sembrare una sorpresa.
Non lo è di certo invece per noi. Andrea Giani sta senz’altro facendo un ottimo lavoro con la Nazionale maggiore, ma nulla nasce per caso. Nel 2014 la Slovenia ha già sorpreso tutti al Memorial Cornacchia facendo uno storico double, portandosi a casa il primo posto sia nel campo maschile che femminile. Non per nulla, molti di quei campioni del Memorial Cornacchia, ora si sono già aggregati alla prima squadra o stanno partecipando a competizioni di fama mondiale. Jan Kozamernic ad esempio, ha sconfitto l’Italia non solo nella semifinale di questi ultimi Europei, ma anche alla finale del 32° Memorial Ferruccio Cornacchia. In quella edizione, il premio come miglior giocatore è stato assegnato a Primož Vidmar che quest’anno vedremo impegnato in Champions League con il Calcit Kamnit.
Nelle donne invece, il premio come miglior palleggiatrice è andato ad Eva Mori, ora in forza alla Foppapedretti Bergamo e premiata nello stesso anno con il medesimo riconoscimento anche agli Europei juniores, dove ha giocato assieme a Nika Markovic, MVP del Cornacchia in questione e Maja Pahor, miglior libero sempre del nostro 32° torneo.

Le sorprese, prima, scendono in campo da noi.

Rivivi in questo video con immagini speciali dal campo, le emozioni di Slovenia-Italia, la partita che ha lanciato i campioni sloveni.

Campioni

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca